

Bemax è il primo letto ospedaliero che si trasforma in poltrona lift per aiutare il paziente ad alzarsi e a scendere dal letto, assicurando assistenza domiciliare per anziani e disabili.
Il letto per anziani e disabili Bemax si distingue per la sua vasta gamma di funzioni ed in particolare per la facilità con cui si accede alla seduta del letto.
Bemax è il primo letto elettrico che consente di sedersi e alzarsi dal letto dalla pediera come se fosse una poltrona, evitando così rotazioni a volte faticose in pazienti con ridotta mobilità. Oltre a garantire una più ampia mobilità riduce anche lo sforzo da parte del personale infermieristico o dei cari che si prendono cura del paziente. Molteplici le posizioni che questo letto motorizzato permette al paziente, anche quella seduta, per consentirgli di mangiare, guardare la TV, leggere o parlare con i visitatori. Il letto con sponde Bemax, collocabile in ambiente ospedaliero o domiciliare, è facile da usare ed è un grande aiuto per la cura o per chi desidera una vita attiva indipendente con maggiore autonomia.
Disponibile anche in versione letto bariatrico per supportare un carico fino a 500kg. Il prodotto è fornito con materasso incluso.
Spedizione inclusa e possibilità di consegna al piano e montaggio. Per usufruire dei benefici della legge 104 contatta il nostro servizio clienti e sarai informato circa i letti assistenza domiciliare e degenza.
Scegli tra tante forme di pagamento a disposizione o contattaci per un finanziamento personalizzato.
Per ordini di importo superiore a 57€
Testa gli ausili direttamente a casa tua. Scopri di più
Leggi le nostre Recensioni Su Trustpilot